GRP’s Mine Resource Pack

E’ con orgoglio che annunciamo la release del primo (e per ora unico) pack a tema, della Ghost Rider Production.

L’idea è nata quando cercavo dei chipset per una miniera che devo mappare per il mio progetto, e come spesso mi accade, i Chipset che trovavo in giro, non andavano bene, o meglio alcuni elementi stavano in un chip, altri in un altro chip… così, in queste situazioni, prendo i chip e mi metto a fare un collage dei vari elementi, e quelli che non ci entrano nel chipset li metto come charas.

E così ho fatto anche stavolta, e mi sono ritovato con due versioni della miniera, una verde e una rossa (tipo vulcanica, con la lava), a quel punto ho avuto la brillante idea di ricolorarle (grazie a  Oji, altrimenti sarei ancora in alto mare… :D), e di creare per la prima volta un pack a tema, in questo caso, quindi la mineira.

Il pack comprende quindi un ricco ChipSet di una mineira, in ben SEI ricolorazioni differenti. In più abbiamo diversi charas per elementi scenici e altri effetti grafici, più ventuno sfondi per battaglia di stili diversi (per accontentare – spero – un po’ tutti), e una manciata di mostri.

Tutte le informazioni sul Pacchetto le trovate in questa pagina.

Il pacchetto è gia disponibile, in realtà è stato gia rilasciato su makerando.com qualche ora fa, in tarda nottata, in più, per gli utenti della comunity, c’è in aggiunta un CharSet extra che non è presente nel pack… un motivo in più per iscrivervi su makerando, no? 😀

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: